Pubblicità

Da Bacca a Niang: ecco come vanno gli ex Milan

Redazione Il Milanista – 29 Ottobre, 16:31

carlos bacca ex milan

Il colombiano ferma con un suo gol l'Atletico Madrid

[fncvideo id=74865 autoplay= true]

Un gol prestigioso, che ha fermato l’Atletico Madrid sull’1-1. Domenica importante per l’ex Milan Carlos Bacca, che con una sua rete ha permesso al Villarreal di uscire indenne dal Wanda Metropolitano di Madrid. Per il colombiano si tratta del quarto gol stagionale, il terzo in Liga.

Bacca ex milan
Carlos Bacca

Ma tra gli ex rossoneri il più brillante in questo avvio di stagione è, senza alcun dubbio, Lucas Ocampos, autore di 5 gol con la maglia del Marsiglia. L’argentino è tra i più positivi del Marsiglia, allenato dall’ex allenatore della Roma Rudi Garcia, che occupa il quinto posto in classifica.

ocampos ex Milan
Lucas Ocampos

Sta trovando invece qualche difficoltà a inserirsi nel meccanismo perfetto del Barcellona Gerard  Deulofeu. Soltanto 5 le presenze per lo spagnolo, che infatti potrebbe finire sul mercato nel mese di gennaio. E chissà che non possa tornare a vestire la maglia rossonera.

Deulofeu ex milan
Gerard Deulofeu

Ottimo rendimento invece per Mario Pasalic, accasatosi, sempre con la formula del prestito, allo Spartak Mosca, e Juray Kucka. passato ai turchi del Trabznospor. Bene soprattutto il croato, che sta confermando il suo feeling con il gol: 3 reti in 15 presenze.

Pasalic ex milan
Mario Pasalic

A deludere più di tutti è però Niang, su cui il Torino, ma soprattutto Sinisa Mihajlovic, avevano puntato molto. Il franco-senegalese sta però deludendo le aspettative, con una sola rete segnata fino a ora.

M'Baye Niang
Niang milan