[fncvideo id=70689 autoplay=false]
MILANO – L’Olympique Marsiglia punta ora Arkadiusz Milik. A rivelarlo nelle ultime ore è l’emittente transalpina FranceTv, dopo le prime indiscrezioni rilasciate nei giorni scorsi da L’Equipe.

Il club francese è infatti alla ricerca di un centravanti per rinforzare il reparto avanzato. Diego Costa e Giroud sono state le prime idee del tecnico Rudy Garcia, ma sembra che i due non gradiscano particolarmente l’approdo in Ligue 1. In particolare il brasiliano del Chelsea vedrebbe nel suo futuro solo l’Atletico Madrid.
E così, secondo FranceTv, la dirigenza marsigliese starebbe lavorando in gran segreto per portare alla corte di Garcia l’agognato rinforzo. Fra i principali obbiettivi proprio il centravanti polacco del Napoli o Moussa Dembelè del Celtic Glasgow.
“Milik? Sarebbe una buona idea. Per ora non c’è stato alcun contatto. Lo conosco bene. Aveva cominciato alla grande la sua esperienza a Napoli, prima di farsi male. Al momento, però, è un calciatore degli azzurri”, aveva affermato l’ex tecnico giallorosso già 10 giorni fa ad una domanda in conferenza stampa sul presunto interesse del Marsiglia per l’attaccante azzurro.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3