[fncvideo id=46801 autoplay=false]
MILANO – Un calciomercato maestoso quello del Milan ,e non è ancora finita qui. Si lavora intanto per portare a casa Milan il tanto atteso colpo in attacco, ma i rossoneri hanno voglia di pensare anche al futuro. Nella rivoluzione milanista non ci sono solo i grandi innesti per Vincenzo Montella, che sta plasmando da subito una squadra tutta nuova. Bensì nell’agenda di Mirabelli e Fassone non manca l’appuntamento per il talento brasiliano Richarlison, prima punta classe 1997 del Fluminense, già stellina delle nazionali Under del Brasile. Già diversi contatti per Richarlison, e la dirigenza rossonera non è disposta a mollare la presa: è un jolly offensivo di qualità e talento, nasce centravanti puro, ma sa anche allargarsi, E infatti la sua fisicità e la sua tecnicahanno già attirato su di lui i radar dei club inglesi, Manchester United su tutti.

Il Milan pensa anche al futuro
Il Milan sta valutando Richarlison per il futuro e ha avuto dei primi approcci sia con i suoi procuratori che con il Fluminense, che valuta il suo cartellino attorno ai 15/20 milioni di euro.
L’idea è quella di bloccare il calciatore extracomunitario per il futuro, se non verranno a crearsi aste con altri club. In passato ci aveva pensato e provato anche la Roma con uno scambio secco per Gerson, rifiutato dal club brasiliano. Ora il Milan è deciso a bloccarlo: il mercato rossonero non pensa solo al presente, ma anche al futuro.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3