[fncvideo id=72345 autoplay=false]
MILANO – Il Milan è ottimista per quanto riguarda il buon esito della trattativa per il centrocampista argentino Lucas Biglia. I rossoneri contano di chiudere l’affare entro alcuni giorni. Sarà, tuttavia, difficile portare il giocatore nella trasferta cinese.

Biglia raggiunge la Lazio col morale a terra
In effetti il centrocampista biancoceleste ha raggiunto il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore, con il morale non alle stelle perché il regista argentino pensava di poter già salutare per andare al Milan, dopo aver raggiunto tutti gli accordi relativi all’ingaggio. Ma l’orgoglio di Lotito è superiore a qualsiasi altra cosa, come racconta anche Alfredo Pedulllà sul suo sito.
Il numero uno della Lazio ritiene di aver fatto uno sconto congruo rispetto ai 25 milioni di euroche chiedeva oltre un mese fa, nonostante si trattti di un giocatore prossimo alla scadenza di contratto. La situazione ora è questa: il Milan con i bonus si è avvicinato ai 18 milioni, la Lazio sta per scendere sotto i 20. Ballano poco meno di due milioni, ossia una cifra pari a l’ingaggio che percepirà Antonio Donnarumma nelle prime due stagioni.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3