[fncvideo id=40397]
MILANO – Il Milan ha sognato a lungo James Rodriguez, se n’è parlato anche con il suo agente Jorge Mendes. Ma ora il campione colombiano del Real Madrid potrebbe fare ritorno nella Ligue1 dopo l’esperienza al Monaco. James sarebbe infatti a un passo dal trasferimento al Paris Saint-Germain. A sostenerlo è Mundo Deportivo: sarebbe ormai in trattativa avanzata con il PSG, che avrebbe offerto 60 milioni di euro per il suo cartellino, contro i 75 richiesti dal Real Madrid.

Da tempo il club francese e quello francese, proprietario del cartellino dell’attaccante hanno avviato la trattativa per definire il trasferimento. Attraverso il proprio procuratore Jorge Mendes, James ha già fatto sapere di volersi trasferire nel PSG.
A Parigi è opinione diffusa che l’arrivo di James, assieme a quella di altri big del calcio mondiale, potrebbe convincere Verratti a restare. Lo sforzo della dirigenza parigina, per allestire una squadra ancora più competitiva, sperano nella capitale francese, potrebbe avere risvolti positivi sull’umore di alcuni calciatori, da tempo orientati a voler lasciarsi trasferire, primo fra tutti proprio Verratti.
Intanto ecco le ultimissime su Donnarumma… continua a leggere