[fncvideo id=106631]
MILANO – I tifosi sono pronti ad accogliere a braccia aperte un possibile passo indietro di Gigio Donnarumma. Lo svela un sondaggio che la Swg, una delle più autorevoli società di rilevazione dati, ha realizzato per conto della Gazzetta su un campione di 1000 soggetti intervistati per via telematica.

La voce dei tifosi
“Donnarumma sbaglia a lasciare il Milan, però se ci ripensa siamo pronti a perdonarlo. E comunque il principale responsabile di questa vicenda non è lui, ma Raiola“, sarebbe, in sintesi, il pensiero diffuso fra i tifosi. Non manca quindi lo spazio per ricostruire il rapporto: nessuna porta in faccia, dunque, nessuna chiusura, nessuna parola definitiva.
Il mondo del calcio si apre alla soluzione che potrebbe far placare i numerosi spettatori feriti da un possibile abbandono del giovane talento di Castellammare di Stabia al club che gli ha dato la possibilità di giocare in Serie A dalla tenera età di 16 anni. Insomma, il compromesso sarebbe la via migliore per molti, si può ancora ricucire lo strappo: ma ora la palla passa a Gigio.
Ma ecco le parole del padre di Gigio… continua a leggere
3