[fncvideo id=106631]
MILANO – Emergenza portieri non solo in Casa Milan: anche a Napoli, nell’incertezza sul futuro di Pepe Reina, un si guarda in ogni caso ad un profilo che possa promettere bene per il futuro.
Il Milan lancia l’offerta per Mattia Perin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Milan avrebbe però messo gli occhi su Matteo Perin, da sempre nel mirino azzurro. Per l’attuale portiere del Genoa, infatti, i rossoneri avrebbero già fatto un’offerta di 7 milioni di euro più bonus legati alle presenze. Non ci sarà dunque un futuro rossonero per Reina, che resterà al Napoli visto il contratto valido fino al giugno 2018.

Il Napoli è costretto a cambiare rotta: ora punta tutto su Meret
Ma accanto a Reina, proprio in ottica futuro, arriverà Meret: dopo essersi fatti rubare la polpetta dal piatto dai rossoneri, gli azzurri sarebbero a caccia del giovanissimo estremo difensore di proprietà dell’Udinese.
Intanto il Milan tratta con il Real Madrid: ecco l’oggetto della trattativa… CONTINUA A LEGGERE
3