Massimo Ferrero ha parlato a TuttoMercatoWeb.com: “Sono i fatti che parlano, per me è una bella cosa. Sono un uomo semplice e quando mi ritrovo a fare cose che non erano riusciti a fare i precedenti proprietari mi emoziono. E’ stata dura, in Italia c’è una burocrazia che non smette mai di essere burocrate”.
STADIO – “Stiamo iniziando a fare dei progetti, faremo del Ferraris il gioiello d’Italia. Sono convinto che Preziosi mi seguirà”
FONDAZIONE – “E’ uno strumento molto importante, ci sono persone che non hanno le possibilità perché non tutta la gente arriva a fine mese. Riuscire a fare una fondazione e togliere ragazzi dalle strade è sempre bello. Futuro? La Sampdoria non è in vendita”.
SCHICK – “A me hanno chiamato De Laurentiis e il Milan, gli altri club hanno contattato i miei collaboratori. Resterà con noi un altro anno, abbiamo la voglia di farlo crescere. E’ un grande talento, tutte le squadre sono interessate a lui”.
SAMP-NAPOLI – “La vittoria sarà molto difficile, il Napoli è una squadra molto organizzata. Vorrei vincere per chiudere al meglio questa stagione”.
Ilmilanista.it
2