[fncvideo id=49701]
MILANO – L’ex terzino Campione del Mondo, Massimo Oddo, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la stagione del Milan e sulle vicende societarie che tengono ancora banco.
Sulla società – “La nuova proprietà del Milan? Nessuno di noi conosce questo gruppo che ha preso il Milan e io non voglio dare sentenze prima di vedere le cose. Staremo a vedere come si muoverà questa proprietà”. Fassone e Mirabelli sono già al lavoro per dare a Montella una grande squadra, arrivato subito Musacchio, si aspetta Kessiè.

Sesto posto – “I festeggiamenti del Milan per il sesto posto? E’ sempre e comunque un obiettivo raggiunto, poi gli obiettivi si festeggiano in base alle aspettative iniziali. Questi anni sono stati complicati per il Milan e questo traguardo si può assolutamente festeggiare perché la squadra è tornata in Europa in un momento difficile”. Poi prende come esempio la Juventus e il suo percorso di crescita: “Credo che questa squadra abbia delle basi importanti che sono i giovani, dai quali si può certamente ripartire. Ovviamente quando si cambia società non è così automatico e semplice costruire una squadra competitiva. L’esempio è la Juventus, per tornare al top ci vorrà ancora un po’ di pazienza e poi servirà la competenza dei dirigenti”. DEULOFEU ESCLUSIVA!
Ilmilanista.it
4