Pubblicità

Suso: “Se Morata dovesse arrivare sarei molto felice”

Redazione Il Milanista – 22 Maggio, 21:20

SUSO MILAN

Le dichiarazioni di Suso a Sky Sport.

[fncvideo id=92565]

Suso è stato intervistato da Sky Sport durante il Premio Gentleman 2017: “Dobbiamo essere felici per la Supercoppa e per la qualificazione all’Europa League, perché il Milan deve stare in Europa”.

PRESTITO AL GENOA –  “La società sapeva di ciò che avevo bisogno e mi ha mandato in prestito per quello”.

MORATA –  “Se lui dovesse arrivare sarei molto felice. Se poi arrivassero altri 4/5 giocatori come si parla meglio perché così il livello si alza”.

RINNOVO – “Sono molto felice qua, mancano ancora due anni di contratto, dobbiamo stare tutti tranquilli, poi vedremo in estate cosa succede”.

MERCATO –  “E’ bello vedere la gente parlare del mercato, ma poi i giocatori devono arrivare. Se arriveranno la squadra sarà molto competitiva e potremo fare meglio il prossimo anno”.

L’esterno d’attacco spagnolo ha poi parlato a MilanNews.it:

LA STAGIONE –  “Abbiamo raggiunto l’obiettivo, siamo tornati in Europa, siamo felici, l’anno prossimo dovremo fare molto meglio”.

MONTELLA –  “E’ arrivato l’allenatore giusto, abbiamo un gruppo molto unito, è la prima volta che vedo uno spogliatoio così, abbiamo vinto la Supercoppa con la Juve anche se ora non se lo ricordano in tanti”.

RINFORZI – “Questa squadra con 5/6 giocatori forti si completa bene e si alza il livello. La squadra sarà più competitiva”.

TITOLARITà  – “Questo bisogna chiederlo al mister, provo a fare il mio lavoro e fare molto meglio”.

MONTELLA –  “Ci ha dato tranquillità, serenità”

RINNOVO –  “Meglio non parlare adesso del contratto, poi vedremo in estate ciò che succede. Come ho sempre detto sono molto felice, il mio sogno è giocare in questa squadra. L’importante è che la squadra sia arrivata in Europa League, poi in estate decideremo. Io sono molto contento, ho sentito i tifosi molto vicini e li voglio ringraziare, perché quest’anno è stato bellissimo. Vediamo cosa farà la società, se mi vuole parlare sa dove cercarmi”.

Intanto il nuovo MILAN prende forma!

Ilmilanista.it

2