[fncvideo id=55229]
Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli nelle ultime settimane hanno visto tante partite e parlato con diversi club: è ora di pensare al mercato in entrata e in uscita per la prossima stagione.
RINNOVI – La priorità assoluta è il rinnovo di Donnarumma: il discorso resta aperto ma complicato, così come per De Sciglio, che per ora ha scelto di non rinnovare. Gli ultimi due sono Suso e Paletta: lo spagnolo ha diverse offerte, ma al Milan si trova bene e spera di prolungare il suo contratto. Il difensore, invece, potrebbe ottenere il rinnovo grazie alle ottime prestazioni di questa stagione.
ACQUISTI – Il nome in cima alla lista da almeno un anno è qullo di Fabregas: a gennaio aveva dato la sua disponibilità, ma nel caso bisognerebbe trovare un accordo con il Chelsea, mentre Fassone ha incontrato l’agente di Musacchio. Aubameyang è il sogno, ma costa oltre 60 milioni. Infine la situazione di Keita Balde: il senegalese è un obiettivo, ma bisognerà parlare con Lotito.
Intanto Suso spaventa il Milan…
IlMilanista.it