archivio2018

Dalla Cina: Milan problemi di marketing

Dalla Cina: Milan problemi di marketing - immagine 1
MILANO – Dalla Cina continuano ad arrivare notizie sul Milan. Oggi La Repubblica ne riporta una sulla licenza che è stata registrata da Fassone a Pechino che avrebbe dovuto sviluppare la Red e Black, la società che avrebbe dovuto gestire...

Redazione Il Milanista

MILANO - Dalla Cina continuano ad arrivare notizie sul Milan. Oggi La Repubblica ne riporta una sulla licenza che è stata registrata da Fassone a Pechino che avrebbe dovuto sviluppare la Red e Black, la società che avrebbe dovuto gestire il marketing del Milan, che sarebbe stata registrata solamente 6 mesi dopo il passaggio di proprietà: questo ritardo non va a braccetto con il piano di sviluppo in Cina che fu presentato all'Uefa. Anche sul capitale sociale ci sono dei problemi: 350 mila euro in quella cinese mentre nella versione inglese sono 35 mila euro. Per non parlare dell'accordo di collaborazione tra Red & Black e il Guizhou, club della Super League cinese, non appaiono alcuna legittimazione della camera di commercio locale, né un timbro dell’autorità competente: l’accordo, dunque, in Cina sarebbe nullo

Ma intanto pazza idea dal PSG: