[fncvideo id=91165 autoplay=true]
MILANO – Sulla Gazzetta dello Sport, spazio alla giornata di Serie A dal sapore di elezioni, non quelle politiche, ma quelle del campionato, che si prepara ad un turno altamente decisivo.
In occasione del derby di Milano, la rosea presenta l’intervista a Suso. Ecco le parole dell’esterno spagnolo in forza al Milan: “Ho avuto l”opportunità di andare via, ma al Milan sto bene. Il per sempre non esiste, soprattutto nel calcio, ma per ora dobbiamo pensare a finire bene questa stagione. Quarto posto o Europa League? Quarto posto. Se vinci l’Europa League ma poi arrivi decimo in campionato che senso ha?”
Sul derby: “Sarà una gara in perfetto equilibrio, non ci sarà una favorita. La situazione è di 50 e 50. Come voglio essere decisivo? Spero con un assist, Chi temo dell’Inter? Rafinha su tutti”.

Per finire Suso, ha poi rivelato un particolare retroscena: “In estate l’Inter mi aveva fatto un’offerta, io avevo appena cambiato procuratore e loro avevano parlato con lui. Poi quello che ha risposto il Milan al mio agente non lo so ma io avevo le idee chiare: volevo stare qui e rinnovare il mio contratto”.
Ti possono interessare anche:
Il libro di Ricardo Rodriguez: “Tre fratelli una famiglia”
Suso, contro l’Udinese il gol più bello di febbraio
Bonucci: “Al derby faremo almeno un gol. Gattuso ha ricostruito il puzzle”
Milan-Arsenal, problemi con la vendita dei biglietti, il commento del club
