MILANO- AGGIORNAMENTO: Status biglietti.
Come riportato dall’ANSA, il numero dei biglietti venduti per il match di ritorno fra Milan e Craiova è salito a quota 57.000.
Il quindici aprile scorso, allo stadio San Siro, va in scena una delle partite più seguite della storia della Serie A. Si tratta del derby di Milano: Inter e Milan si sfidano all’ombra di un campionato non molto soddisfacente. Nonostante ciò la partita è emozionante: lo score finale segna 2-2 eppure il vero risultato è sugli spalti: sono 78.000 le presenze in quel di Milano. La media di quell’anno per la società rossonera è ai minimi storici: 40.000 tifosi partecipano infatti alle manifestazioni sportive milaniste. I nuovi acquisti, le amichevoli e le partite ufficiali pre campionato sembrano aver riportato fra i tifosi la voglia di tornare allo stadio.
Giovedì tre agosto, il Milan se la vedrà con il Craiova, per la gara di ritorno dei preliminari di Europa League, il risultato fa ben sperare: 0-1. Dei cambiamenti e soprattutto dei miglioramenti della squadra di Montella se ne sono accorti soprattutto i tifosi pronti ad acclamare i nuovi idoli in massa. La dirigenza rossonera ha infatti annunciato l’apertura del terzo anello portando cosi le vendite verso i 60.000 biglietti e c’è già chi, fra i tifosi rossoneri, ripensa alle notti magiche di San Siro dove “60.000” era la routine e non lo scoop.