Calcio e Finanza – Puma-Milan, il brand tedesco non è mai stato così ricco

Calcio e Finanza – Puma-Milan, il brand tedesco non è mai stato così ricco

Secondo gli studi di Calcio e Finanza il nuovo partner del club rossonero sarebbe in perfetta salute

MILANO – Qualche ora fa è stato ufficializzato l’accordo tra Puma e Milan per la sponsorizzazione tecnica. Il club di via Aldo Rossi ed il popolarissimo brand sportivo hanno trovato un accordo per una partnership pluriennale. Secondo Calcio e Finanza le condizioni economiche dell’azienda tedesca sono le migliori della storia.

Nel 2017 i ricavi di Puma hanno superato i 4 miliardi di euro, con una crescita delle vendite del 15,9% rispetto all’anno precedente. L’utile inoltre ha subito un’impennata che lo ha portato vicinissimo ad un raddoppio: 136 milioni rispetto ai 62 del 2016.

Ti possono interessare anche:

Accordo Puma-Milan: ecco il nuovo design delle maglie rossonere

Milan 4×4 in salita verso l’Europa

Accordo pluriennale tra Puma e il Milan

Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy