archivio2018

Roma-Milan, probabili formazioni: torna Kessie, Calabria supera Abate

Roma-Milan, probabili formazioni: torna Kessie, Calabria supera Abate - immagine 1
Per i rossoneri scenderanno in campo gli uomini migliori e l'ivoriano torna dalla squalifica, Di Francesco potrebbe far riposare Dzeko

Redazione Il Milanista

MILANO - Il big match della 26' giornata di Serie A sarà sicuramente Roma-Milan. Per i rossoneri sarà un test importante per misurarsi contro una grande squadra e per provare a riavvicinare la zona Champions League, un appuntamento che Gattuso vuole cercare di non fallire. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match che andrà in scena domenica sera all'Olimpico, alle ore 20,45:

Milan

—  

Come fatto intuire dallo stesso Gattuso in conferenza Stampa, per i rossoneri dovrebbe scendere in campo il miglior 11 possibile con Kessie che riprenderà il suo ruolo di mezz'ala destra dopo la squalifica. Da terzino destro invece dovrebbe essere impiegato Calabria che nelle ultime ore sembra aver sorpassato Abate nel ballottaggio che vede coinvolti i due terzini. Per il resto solite conferme e solito Cutrone che guiderà ancora una volta l'attacco con Suso e Calhanoglu ai lati.

Franck Kessié Milan

Roma

—  

Meno chiara la situazione in casa Roma, con Di Francesco che sembra essere alle prese con qualche dubbio specialmente nel reparto offensivo: Shick ed El Shaarawy dovrebbero vincere i rispettivi ballottaggi con Dzeko e Perotti. Reparto offensivo che sarà completato dal confermatissimo Under, il turco appare in stato di grazia e l'allenatore rossonero non sembra intenzionato a privarsene nemmeno nel match contro il Milan.

Under sfida i rossoneri

Probabili formazioni

—  

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria; Bonucci; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Cutrone; Calhanoglu.

Roma (4-2-3-1): Allison; Florenzi; Manolas; Juan Jesus; Pellegrini; Strootman; Under; Nainggolan; El Shaarawy; Shick.

 

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter