archivio2018

Il meglio e il peggio|chi ha convinto e chi ha deluso contro il Ludogorets?

Milan europa league
Nuova rubrica de IlMilanista.it

Redazione Il Milanista

Il meglio

Cutrone, attaccante del Milan
—  

Bonucci/Romagnoli: Prestazione maiuscola quella dei due centrali difensivi del Milan. La coppia appare finalmente essersi collaudata e mister Gattuso ha deciso di consegnare a loro le chiavi della difesa con il ritorno alla linea a 4 che sembra aver giovano ad entrambi i giocatori, compreso Bonucci nonostante l'insistenza di chi lo riteneva adatto a giocare soltanto nella linea a 3...

Bonucci ai microfoni di Sky

 

 

 

 

 

 

 

Gattuso: Decisivo anche l'allenatore calabrese nella vittoriosa trasferta bulgara, azzeccata la scelta di affidarsi a Cutrone nuovamente ed oculato anche nei cambi: Rodriguez e Borini sono andati in gol subentrando dalla panchina. D'altronde non è di certo un mistero che gran parte della crescita del Milan sia dovuta proprio all'arrivo di Gattuso in panchina.

Il meglio e il peggio|chi ha convinto e chi ha deluso contro il Ludogorets?- immagine 4

Il peggio

—  

Donnarumma: Legge male più di qualche uscita e rischia la frittata quando al 30' buca l'intervento sul cross di Sasha, il resto della gara lo vede però lontano da rischi impellenti. Nota di merito: l'abbraccio col popolo rossonero a fine gara.

Calciomercato Milan - Raiola è il procuratore di Donnarumma e Bonaventura.

 

 

 

 

 

 

 

Abate: Sicuramente il peggiore in campo del Milan. Soffre molto Lukoki e rimedia un giallo ad inizio gara che forse lo condiziona per il resto del match. Le disattenzioni continuano e nella ripresa compie un'entrata killer in piena area di rigore che avrebbe consegnato un calcio di rigore al Ludogorets e che avrebbe permesso ai bulgari di rientrare in partita, fortunatamente il fuorigioco annulla tutto. Prestazione sicuramente rivedibile.

Abate milan

 

 

 

 

 

 

 

Suso: In una gara vinta in maniera così roboante è difficile trovare dei peggiori in campo, dunque menzioniamo l'esterno spagnolo. Solitamente è nel cuore del gioco milanista mentre nella partita di ieri tende a nascondersi e a lasciare ad altri la scena, una serata di appanno però possiamo concederla anche a lui.

Suso in conferenza stampa

 

 

 

 

 

 

 

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter