IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cutrone lancia l’iniziativa benefica: “Vinci una cena con me!”

L'iniziativa di beneficenza

Redazione Il Milanista

MILANO - Patrick Cutrone eroe e campione non solo in campo: il giovane attaccante del Milan ha infatti lanciato attraverso il suo canale Instagram un'iniziativa di beneficenza che lo vede coinvolto:

 L'iniziativa lanciata da Cutrone

L'iniziativa lanciata da Cutrone

L'iniziativa, resa nota tramite Charity Stars, consiste nel mettere all'asta un'esclusiva cena con Cutrone in persona. La cena si terrà in una location che verrà successivamente comunicata (luogo da stabilire: tra Monza e Como) in una data compresa tra il 25 marzo ed il 30 aprile 2018. Ma come ci tengono a far sapere gli organizzatori dell'iniziativa, le sorprese non finiscono qui: il vincitore dell'asta vincerà una maglia ufficiale dell' AC Milan stagione 2017/2018 che Cutrone autograferà  sul momento con speciale dedica.

La causa è a sostegno di Live Onlus, ente benefico No-Profitn con sede a Monza. La cooperativa organizza raccolte fondi attraverso aste di beneficenza per l'implementazione di progetti locali, con aiuti a favore di Associazioni sportive e istituti scolastici. Negli ultimi anni Live Onlus ha poi deciso di impegnarsi nella donazione dei defibrillatori, con il progetto "Cuore Batticuore - Un Defibrillatore per la Vita".

Insomma non c'è che dire, Patrick Cutrone oltre a confermarsi un grande calciatore si sta rivelando essere anche un grande uomo nonostante la giovane età.

Ti possono interessare anche:

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter