archivio2018

Calciomercato Milan: Real Madrid-Milan, l’operazione è incredibile

Calciomercato Milan: Ronaldo spinge Donnarumma e Suso al Real?
Tra Real Madrid e Milan ci mette lo "zampino" Ronaldo e la notizia diventa subito una bomba di mercato...

Redazione Il Milanista

CALCIOMERCATO MILAN

—  

MERCATO MILAN - Il calciomercato del Milan inizia ad entrare nel vivo. Mentre il quello in uscita spaventa e non poco i tifosi rossoneri. Serve liquidità, i conti nelle casse milaniste non tornano. Ed ecco  arrivare dalla Spagna la notizia che fa tremare.

Donnarumma a Casa Milan con Fassone e Mirabelli dopo l'ufficializzazione del rinnovo del contratto

 

CALCIOMERCATO MILAN - Senza la qualificazione in Champions League Fassone e Mirabelli dovranno per forza sacrificare almeno un big e i nomi che hanno maggior mercato sono quelli di Suso e Donnarumma. Su Donnarumma le offerte ridondano e si moltiplicano da mesi: Real e le candidate pronte a far follie e a ricoprire d'oro il gioiellino campano. Secondo Sport.es, sarebbe proprio il Real Madrid ad avere pronta la maxi offerta per accaparrarsi le prestazioni di entrambi i giocatori.

News Milan: Donnarumma, partenza non così scontata

 

CALCIOMERCATO MILAN - Cristiano Ronaldo spinge l'operazione?

Se per Donnarumma il Milan sembra orientato a capitolare di fronte a una ghiotta offerta, per Suso la richiesta è fissa sulla clausola rescissoria da 40 milioni di euro. A favorire un’eventuale operazione potrebbe essere proprio la volontà del giocatore, come confermato dal padre qualche tempo fa in un’intervista dove ha rivelato che il numero 8 del Milan è un tifoso madrileno fin da quando è nato.  E non solo! Pare infatti che Cristiano Ronaldo stia spingendo affinché si compia questa operazione. E intanto i rossoneri studiano il colpo per il centrocampo: 

Calciomercato Milan: Ronaldo spinge Donnarumma e Suso al Real?