Pubblicità

Dalla Spagna – Spiraglio per Deulofeu: il Barcellona non è convinto di esercitare la clausola

Redazione Il Milanista – 13 Maggio, 16:32

Deulofeu ex milan

Il club blaugrana avrebbe dei dubbi nello sborsare i 12 milioni per riacquistare l'esterno offensivo dall'Everton, il Milan spera

[fncvideo id=102121]

MILANO Gerard Deulofeu è sicuramente uno dei giocatori più positivi in quest’annata dagli alti e bassi del Milan, nonostante sia arrivato solo lo scorso gennaio durante la finestra invernale di mercato. I rossoneri dunque gradirebbero trattenerlo anche in futuro, ma Geri, che è approdato al Milan in prestito secco dall’Everton, proprio grazie alle sue buone prestazioni ha attirato le attenzioni del club che lo ha lanciato, il Barcellona. I blaugrana vantano con il club inglese una clausola di recompra da 12 milioni di euro, esercitabile entro il prossimo 30 giugno e fino a poco tempo fa sembrava che il Barça avesse deciso di far valere il proprio diritto. Ma nelle ultime ore sembrerebbe che qualcosa sia cambiato.

Dubbi – Come riporta infatti il quotidiano sportivo spagnolo Sport, il Barcellona non sarebbe più tanto convinto di mettere mano al portafoglio e tirar fuori quei 12 milioni necessari per far rientrare Deulofeu alla base. Il club catalano infatti avrebbe più di qualche dubbio a riguardo, cosa che ovviamente riapre qualche spiraglio al Milan. I rossoneri sperano che le indiscrezioni corrispondano alla verità, così da poter tentare di trattenere l’esterno spagnolo trattando direttamente con l’Everton. Intanto è fatta per il difensore svizzero…

IlMilanista.it