Pubblicità

Palermo, Zamparini: “A breve una nuova proprietà straniera”

Redazione Il Milanista – 31 Ottobre, 17:05

La situazione del club siciliano

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è stato intervistato da Rmc Sport nel corso della trasmissione Maracanà. Presidente ancora per poco, bisognerebbe dire. Già, perché il patron rosanero ha confessato di aver finalmente trovato degli acquirenti affidabili a cui vendere il club. Si tratta di una proprietà straniera, ma la presenza di Zamparini non verrà meno completamente, in  quanto svolgerà il ruolo di consulente.

LE SUE DICHIARAZIONI – “A giorni ci sarà una nuova proprietà straniera, che mi vedrà come consulente. Io sto cercando da sei anni un compratore. Dopo le vicende avute in Tribunale ricercare acquirenti è stato ancora più difficile. Per fortuna nel mondo del calcio e dell’imprenditoria sanno che sono una persona seria. Ho cercato in questi anni di trovare qualcuno che potesse assicurare al Palermo un avvenire di un certo livello. Non vogliamo dare fregature al Palermo. Penso di aver trovato degli imprenditori di un certo livello, bisogna però che Palermo li aiuti. I sogni di Serie A vanno aiutati, non deve essere una pretesa”.

Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI

[poll id=”539″]