Udinese, Pradè: "De Paul sarà ancora il nostro trascinatore"

Udinese, Pradè: “De Paul sarà ancora il nostro trascinatore”

Milan: inviata la prima offerta per De Paul
Parla il ds bianconero

MILANO – Domani aprirà il mercato invernale e il Milan è alla ricerca di un attaccante da regalare a mister Rino Gattuso per completare il reparto offensivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Sul taccuino di Leonardo c’è anche il nome di Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell’Udinese. Tuttavia, intervenuto ai microfoni del quotidiano Il Messaggero, il direttore sportivo Daniele Pradè ha dichiarato che il club friulano non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10.

LE SUE PAROLE – “Oggi la nostra intenzione è acquistare un esterno sinistro per la mediana a cinque con caratteristiche offensive. Pezzella resta, è un giocatore sul quale puntiamo. Nicola sta lavorando molto bene a livello individuale su Balic e Opoku. De Paul? E’ stato il nostro trascinatore fino alla gara con la Roma e lo sarà ancora. Con il Cagliari è venuto in ritiro nonostante la squalifica, un gesto che ho apprezzato tantissimo”.

Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x