[fncvideo id=78156 autoplay=true]
MILANO – L’Arsenal è in un periodo complicatissimo. Come se non bastassero le sconfitte in campionato e i tanti punti di distacco dalla zona Champions League, i Gunners devono anche fare i conti con una piazza non più capace di contenere le critiche. In primis verso il suo allenatore, Arséne Wenger.
MERCATO SBAGLIATO
Dopo lo striscione apparso tra i tifosi, che recitava “Arsenal F.C., not Arséne F.C.”, a gettare benzina sul fuoco Gunners ci ha pensato una vecchia leggenda, Lee Dixon, parlando all’“Arsenal Supporters Trust AGM“.
Il difensore inglese, 14 anni a Londra e vincitore di due tra i quattro trofei targati Wenger, ha pubblicamente attaccato le abilità da allenatore dell’attuale mister francese, puntando innanzitutto il dito contro una campagna acquisti sbagliata; principale imputato è Mustafi, definito come uno dei peggiori acquisti della sua epoca: “Wenger ha reclutato grandi giocatori, ma Mustafi? Neville al Valencia non voleva cederlo, poi l’Arsenal ha sborsato 30 milioni. Sei degli 11 titolari, oggi, non sono forti“. In aggiunta a questo, Dixon non ha risparmiato bordate anche riguardanti il passato; il riferimento è all’esplosione di Ashley Cole: “E’ stato Tony Adams ha far diventare Cole il terzino sinistro migliore del mondo… Il merito non è sicuramente degli insegnamenti di Wenger”.
Ti potrebbe anche interessare:
La UEFA ha designato l’arbitro per Milan-Arsenal
Cagliari e Fiorentina ritireranno la maglia numero 13 di Astori
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter