Pubblicità

Milan, la Fiorentina apre per Kalinic. Oggi incontro Belotti-Cairo

Redazione Il Milanista – 20 Luglio, 08:50

Mercato-Milan-Belotti

Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan sul mercato dei rossoneri.

[fncvideo id=91139 autoplay=false]

Ieri sera è arrivata l’ufficialità del passaggio di Alvaro Morata, obiettivo rossonero, dal Real Madrid di Zidane al Chelsea di Antonio Conte: un altro nome da togliere dalla lista degli attaccanti per il Milan, dopo quello di Aubameyang, bloccato dal Borussia Dortmund e in procinto di rinnovare con il club tedesco. Rimangono, dunque, due centravanti per completare il reparto offensivo di Vincenzo Montella: Belotti e Kalinic.

morata madrid
morata madrid

IL GALLO

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi ci dovrebbe essere l’incontro tra l’attaccante del Torino e il presidente Urbano Cairo: la società granata non vorrebbe cedere il bomber, a meno che non arrivi un’offerta da  100 milioni di euro. La trattativa sembra complicata, anche se il Milan farà di tutto per cercare di acquistare il 23enne, considerato il terminale offensivo ideale dall’allenatore del club rossonero e quello più amato dai tifosi del Diavolo.

Belotti-Milan
Belotti-Milan

IL CROATO

Più facile, o almeno così sembra, la pista che porta all’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic: la dirigenza viola apre alla cessione e il cartellino del giocatore è di 25 milioni di euro più bonus; l’offerta del Milan di 22 milioni, non è così lontana. L’affare si potrebbe concludere una volta che il duo delle meraviglie, Fassone e Mirabelli, sarà tornato dalla Cina: resterebbe solo da sfoltire il reaprto offensivo con la cessione di Carlos Bacca, dopo quella di Gianluca Lapadula.

Kalinic milan
Kalinic milan

Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come

IlMilanista.it

2