[fncvideo id=57805]
MILANO – Mancano ormai meno di dieci giorni alla fine del mercato e la situazione in casa rossonera comincia a essere tesa. I 4 acquisti effettuati fino ad oggi, almeno sulla carta, non sono riusciti a rinforzare la rosa rossonera e Galliani è al lavoro per regalare quello che sarà probabilmente l’ultimo colpo della carriera.
Rodrigo Caio: Secondo i quotidiani spagnoli sarà lotta a due per Rodrigo Caio. Il Barcellona si è fatto avanti per il giocatore considerato da molti il nuovo Thiago Silva. Anche il Milan segue con interesse il classe ’93 del San Paolo. L’approdo in Europa potrà arrivare solo a gennaio quando avrà completato le pratiche per il passaporto comunitario.
Stambouli: Oltre a Paredes e a Kovacic, il Milan valuta il centrocampista Stambouli. Il giocatore è l’ultima scelta di Emery che non ha particolari remore nel lasciarlo andare. L’unico problema può crearlo Matuidi. Se il francese dovesse partire, sarebbe più difficile convincere il PSG a cedere un altro centrocampista negli ultimi giorni di mercato. Intanto il Milan è vicino al colpo a centrocampo…
LEGGI ANCHE LA CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA
LEGGI ANCHE DIEGO LOPEZ ARIA D’ADDIO
IlMilanista.it