MERCATO - Emissari del Milan in portogallo per Renato Sanches - IlMilanista.it

MERCATO – Emissari del Milan in portogallo per Renato Sanches

Sanches
I rossoneri puntano al diciottenne centrocampista portoghese, ma la concorrenza è tanta

[fncvideo id=”30233″]

MILANO – Secondo quanto riportato da Abola, quotidiano portoghese, nell’ultima partita giocata dal Benfica erano presenti parecchi osservatori per osservare da vicino le prestazioni di Renato Sanches.

PROFILO – Sanches, diciottenne con passaporto portoghese, ha esordito con la maglia del Benfica a ottobre di quest’anno. Oltre a 19 presenze in campionato ha disputato anche la partita contro l’Astana in Champions League. In questa sosta con le nazionali ha esordito anche al fianco di Cristiano Ronaldo nella gara contro la Bulgaria.

ASTA – Il centrocampista centrale che si ispira a Clarence Seedorf vale circa 10 milioni di euro, molto per un diciottenne. Nonostante la cifra, sempre secondo Abola, seguono le sue tracce oltre il Milan anche il Manchester United, l’Arsenal e l’Atletic Madrid. Si preannuncia dunque un’altra asta estiva.

Ilmilanista.it

x