[fncvideo id=”30233″]
MILANO – Già nei giorni scorsi avevamo riportato le indiscrezioni di un incontro tra Mario Balotelli e i rappresentanti dello Jiangsu e dopo le dichiarazioni di Mino Raiola rilasciate alla Gazzetta dello Sport appare ormai certo che il futuro di SuperMario difficilmente sarà al Milan.
INGHILTERRA – Il Daily Express, quotidiano britannico, nella sua edizione odierna dice di non credere ad un ritorno al Liverpool dell’attaccante e neppure ad un altro anno di prestito ai rossoneri. La via è quella che porta in Cina, una strada lastricata di milioni di euro.
LE ULTIME STAGIONI – Mario al Liverpool è un indesiderato e al Milan non è riuscito a riscattare un annata da dimenticare. La pubalgia poi non gli ha più concesso di ritornare ai livelli a cui era abituato e la sua voglia personale di riscatto non si è ancora vista.
L’OFFERTA – I cinesi del Jiangsu, secondo il Daily Express, hanno offerto un contratto al giocatore di 11,8 milioni di sterline circa 15 milioni di euro. Ora la palla passa a Mario perché sia Milan che Liverpool lo lasceranno libero di decidere. Decidere se rilanciarsi, magari in una piccola, oppure arrendersi e guadagnare il più possibile.
Di Francesco Maiocchi
Ilmilanista.it