MERCATO – Raiola: “Per Ibra arrivate offerte anche da Inter e Napoli”

MERCATO – Raiola: “Per Ibra arrivate offerte anche da Inter e Napoli”

Non si esclude nessuna possibilità in vista della prossima stagione: Ibra potrebbe restare al PSG, trasferirsi in Cina, sbarcare in Premier o tornare in Italia

MILANO – Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic: il contratto che lo lega al PSG scadrà il prossimo 30 giugno e, in vista della stagione 2016-2017, non si può escludere nessuna possibilità a priori. Il club parigini vorrebbe strappare un rinnovo, mentre tanti altri club in giro per il mondo vorrebbero accaparrarselo. A confermare uno scenario non ancora bene definito è Mino Raiola, agente dello svedese: “Zlatan somiglia a Brad Pitt quando interpreta Benjamin Button, che ringiovanisce giorno dopo giorno – ha dichiarato in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport -. Secondo me con il fisico e la testa che ha può giocare altri 5 anni. E’ disumano: fa cose che gli umani neanche immaginano”.

FUTURO – Ovvio che poi il discorso si sia spostato sulla decisione dell’attaccante classe 1981: “Sarà una scelta speciale. Non dico la cifra dell’offerta dalla Cina, ma è molto grossa e sono arrivate proposte da ogni continente. Il PSG sta facendo di tutto per convincerci a rinnovare, Parigi resta un’opzione. In Premier hanno bussato tutte le big, eccezion fatta per il Manchester City. Nessuna esclusa invece in Serie A: anche il Napoli, ma lì sono bravi solo a fare i film. Si è fatta avanti anche l’Inter, ma non ci sono ben chiari i programmi di Thohir. Milan? Beh, da quelle parti sono più bravi a venderli i film. Scherzi a parte, con 3-4 rinforzi sarebbero competitivi“.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy