[fncvideo id=49897]
MILANO – Il Milan ha già definito l’intesa con il Wolfsburg per Ricardo Rodriguez, ma potrebbe chiudere un doppio colpo con il club tedesco: oltre al terzino sinistro in arrivo a Milano, i rossoneri guardano anche a Luiz Gustavo.
Il centrocampista brasiliano piace sia al tecnico Montella che a Fassone e Mirabelli: stanno perciò tentando di portarlo in rossonero. Se il Milan domenica pomeriggio batte il Bologna e guadagnandosi ufficialmente il pass per l’Europa League, la trattativa potrebbe notevolmente accelerare. L’incontro fa le parti dovrebbe infatti esserci la prossima settimana.
Le cifre
Il Milan potrebbe offrire 25 milioni di euro per portare a se i due calciatori del club tedesco: di questi, 18 milioni, o più precisamente 15 milioni più 3 di bonus, sarebbero per il terzino. I restanti 7 milioni di euro servirebbero per strappare anche l’esperto centrocampista. La priorità rimane comunque Rodriguez, ma il doppio colpo non è assolutamente da escludere, come riferisce anche Il Corriere dello Sport.
