[fncvideo id=56215]
Di Ramona Marconi e Francesco Maiocchi
MILANO – Il Milan ha già da tempo messo gli occhi sul difensore bianconero Daniele Rugani. Inizialmente, visti gli assalti della Juventus a Mattia De Sciglio, si era pensato ad un possibile scambio con il classe ’94. Pian piano la pista ha iniziato a prendere forma e, secondo Sportitalia, il Milan avrebbe addirittura offerto 30 milioni di euro per l’ex difensore centrale dell’Empoli.
Niente da fare: Secondo fonti molto vicine a Ilmilanista.it, Rugani non sarebbe affatto intenzionato a venire al Milan. Il difensore infatti sta benissimo in bianconero visto che si tratta di una squadra vincente in cui viene trattato con i guanti. Oltretutto il giocatore attualmente percepisce 850mila euro annui e il suo ingaggio alla Juventus può notevolmente lievitare nel prossimo futuro, mentre in rossonero è decisamente più difficile che accada.
Futuro per forza alla Juventus? Non è affatto detto. Rugani non disdegna infatti i grandi club esteri e, nel caso in cui o il Real Madrid o l’Arsenal dovessero fare un’offerta, sarebbero mete gradite al difensore. La Juventus in ogni caso in questo momento non ritiene una priorità la sua cessione. Il Milan dunque dovrà rassegnarsi e proprio per questo cambiare obiettivo. I rossoneri infatti sono vicinissimi a chiudere un grande colpo.
LEGGI ANCHE NIANG: “RESTO AL MILAN”
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MONTELLA
Ilmilanista.it