archivio2018

Caldara a TMW: “Basta pensare, bisogna solamente lavorare”

Mattia Caldara con la maglia della Nazionale Italiana.
Le parole del difensore dopo la sconfitta contro il Portogallo

Redazione Il Milanista

MILANO - Mattia Caldara, difensore del Milan e della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb a seguito della debacle azzurra contro il Portogallo: "Sapevamo che bisognava ricominciare, uscire dal mondiale fa male. Ora comincia un ciclo, dobbiamo darci una mossa perché il tempo passa e sta a noi migliorare, anche imparando dai nostri errori. Rischio ultimo posto? Sì, non abbiamo tempo di pensare e dobbiamo metterci a lavorare per migliorare dai nostri errori, cercando di vincere le partite".

Sulla prestazione con Romagnoli: "Diciamo che con Ale mi trovo bene, è un difensore forte. Dobbiamo migliorare, perché per creare intesa serve tempo insieme. Abbiamo avuto già stasera un'esperienza insieme".

Sui giovani in Nazionale: "Credo che sia giusto. Guardiamo le altre nazionali: in Francia ci sono tanti giovani. Siamo arrivati tardi noi, l'Europa ti porta a giocare a intensità e ritmi diversi rispetto al campionato. Siamo qui per imparare: ora arriveranno le qualificazioni, dovremo essere pronti per quelle".