archivio2018

News Milan: cercasi esperienza, ecco i possibili nomi

Notizie Milan: in arrivo il calcio femminile
News Milan: alla gioventù già presente in rosa, servono giocatori d'esperienza

Redazione Il Milanista

News Milan

—  

NEWS MILAN: Al Milan servono giocatori d'esperienza, sembra essere questa la priorità in casa rossonera in vista della prossima sessione di mercato. Come riporta il Corriere della Sera infatti, i pochi acquisti che verranno fatti dal Milan (nessuna campagna faraonica come lo scorso anno) verranno fatti per aggiungere ad una squadra giovane e fresca elementi di esperienza e maturità così da creare un mix perfetto. Ma quali saranno questi giocatori d'esperienza che tanto vuole mister Gattuso? Andiamoli a vedere. 

NEWS MILAN, KARIM BENZEMA: abbiamo parlato in precedenza della presenza del ds Massimilaino Mirabelli a per assistere alla semifinale di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco. La presenza del direttore sportivo, era ovviamente in chiave mercato e fra i giocatori visionati da Mirabelli c'era proprio Benzema. L'attaccante francese rappresenterebbe alla perfezione il tipo d'acquisto di cui stiamo parlando: esperienza, maturità, un attaccante pronto da affiancare al giovanissimo Cutrone creando un mix di gioventù ed esperienza che permetterebbe al Milan di poter alzare l'asticella. Il 30enne dovrebbe lasciare Madrid a fine stagione, i Blancos sono infatti pronti a rivoluzionarsi e Mirabelli fiuta il colpo da 90.

News Milan: cercasi esperienza, ecco i possibili nomi- immagine 2

NEWS MILAN, JACK WILSHERE: anche quello del centrocampista inglese non è un nome nuovo, anzi. Wilshere, continua a non trovare l'accordo economico con l'Arsenal per il rinnovo contrattuale e le possibilità che a fine stagione si svincoli crescono giorno dopo giorno. Rappresenterebbe per il Milan un grande colpo a costo zero. Wilshere è un classe 92, non un vecchietto, ma un giocatore con già tantissima esperienza in campo internazionale.

Calciomercato Milan - Si riapre la pista Wilshere?

NEWS MILAN, EDIN DZEKO: altro attaccante, ma non è un caso, dati i flop di Kalinic ed André Silva il Milan interverrà fortemente nel reparto offensivo con un nome d'esperienza da affiancare a Cutrone. Edin Dzeko corrisponde a queste caratteristiche: classe 1986, maturo, esperienza in campo internazionale e grande attaccante (ha fatto gol in Bundes, Premier e Serie A senza alcuna distinzione).

Calciomercato Milan: ecco come arrivare ad Edin Dzeko