Sfuma Carrasco al Milan
MILANO – Si spengono anche le ultime speranze di vedere Yannick Ferreira Carrasco al Milan già in questa sessione di mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan ci ha provato fino all’ultimo, consapevole che l’eventuale innesto di Carrasco nella rosa ne avrebbe innalzato il livello tecnico e la pericolosità offensiva. Il suo curriculum, effettivamente, è di tutto rispetto, dato che il classe 1994 belga è stato tra i protagonisti assoluti della finale di Champions di San Siro nel 2016, quando con l’Atletico Madrid andò vicinissimo all’impresa di strappare la Coppa dalle grandi orecchie al favoritissimo Real Madrid.
Dopo l’entusiasmo iniziale, con ottime notizie in arrivo dai tabloid inglesi, è arrivata la smentita da parte dell’entourage del diretto interessato. L’agente dell’esterno belga, Christophe Henrotay, infatti, intercettato da MilanNews.it, ha chiuso le porte ad un trasferimento del suo assistito in rossonero: “Non ci sono possibilità per un suo trasferimento al Milan”. Intanto, ultimo giorno di calciomercato: segui LIVE tutti gli aggiornamenti e le trattative > CLICCA QUI
