MILAN NEWS | Altra partita da incubo: i rossoneri sempre più a fondo

MILAN NEWS | Altra partita da incubo: i rossoneri sempre più a fondo

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 3 marzo 2025

[tps_title]Altra serataccia[/tps_title]

Un’altra serata da incubo per i rossoneri. Ieri sera il Milan ha perso 2-1 a San Siro contro la Lazio, nel match valido per la 27esima giornata di Serie A. Si tratta della terza sconfitta di fila per i rossoneri. Dopo la gara, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa.

La partita: “Non è facile. Ci sono molti episodi che accadono, poi decisivi per la partita. L’ambiente non era facile per i giocatori e si è visto: non è che non volessero vincere, perché poi si è visto nel secondo tempo. Anche in inferiorità numerica abbiamo provato a vincerla, con un giocatore in meno e due giorni in meno di riposo della Lazio. Siamo la squadra italiana con più partite, bisogna dire anche questo, non per trovare giustificazioni. Perdere in questo modo non è facile”.

Cosa cambiare: “Dobbiamo tirare fuori l’orgoglio e lavorare al massimo, sotto tutti i punti di vista. Serve trovare un equilibrio, compattezza nella squadra, in modo che nei momenti così non si prenda gol e che li facciamo negli ultimi 30 metri. Avremmo potuto fare il 2-1 prima del rigore, se la freschezza fosse stata diversa. L’atteggiamento e la voglia di vincere ci sono stati e questo mi lascia soddisfatto”.

x