Milan-Napoli, spazio a Piatek dal primo minuto: le probabili formazioni

Milan-Napoli, spazio a Piatek dal primo minuto: le probabili formazioni

-1 al match di Coppa Italia

MILANO – Siamo ormai alla vigilia del secondo atto di Milan-Napoli: dopo la sfida di sabato sera in campionato, rossoneri e azzurri si riaffronteranno domani in Coppa Italia.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nella gara secca di San Siro c’è in palio la qualificazione per la semifinale, per questo i due tecnici sembrano orientati a schierare la miglior formazione possibile. Oggi pomeriggio i ragazzi di Gattuso, dopo una seduta-video, svolgeranno la rifinitura nel Centro Sportivo di Milanello. Stando a quel che riferisce Il Corriere dello Sport, domani dovrebbe registrarsi l’esordio dal primo minuto di Piatek, con Cutrone che scivolerà in panchina. Tra i pali, complice l’infortunio di Reina, spazio a Gigio Donnarumma mentre, in difesa, ci sarà ancora Calabria sulla corsia di destra a causa di un affaticamento muscolare accusato da Andrea Conti. Conferma a centrocampo per Lucas Paquetà.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Milan –
Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez, Kessié, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Calhanoglu.

Napoli – Meret, Hysaj, Maksimovic, Koulbaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Diawara, Fabian Ruiz, Mertens, Insigne.

Intanto, doppio colpo per il Milan: doppio affare da 30 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x