Dall'inverno alla Primavera: Ecco come rinascono le giovanili del Milan - IlMilanista.it

Dall’inverno alla Primavera: Ecco come rinascono le giovanili del Milan

Gattuso milan esonero Montella
Tra la fatica e le foto: ecco come rinasce la Primavera rossonera targata Gattuso.

MILANO- Al termine della stagione precedente il Milan finì sesto fra le critiche dei tifosi scontenti. L’unica soddisfazione fu la qualificazione ai preliminari di Europa League.

“Tale padre, tale figlio” direbbe qualcuno perché anche la Primavera rossonera finì quinta senza accedere dunque alle finali del Campionato Primavera Tim.

Oggi, sono passati solo tre mesi dalla fine dei campionati nominati prima ma gli umori in casa Milan sono cambiati, gli acquisti della nuova dirigenza hanno portato ad un cambio di rotta, dove vi è un riferimento continuo al possibile scudetto per la prossima stagione. Sul profilo Instagram della società rossonera, questo pomeriggio è comparsa la foto della squadra primavera del nuovo allenatore Rino Gattuso con la seguente didascalia: “Stairway to… training” con l’evidente riferimento alla canzone dei Led Zeppelin: “Stairway to heaven”.

Le parole in conferenza dell’allenatore cosentino hanno già ispirato la squadra che è pronta alla scalata verso il successo visto che il trofeo “Giacinto Facchetti” manca fra i trofei rossoneri dalla stagione 1964-65.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BXIa7aKFIOi/?taken-by=acmilan&hl=it”]

x