IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Milan, il derby si avvicina: la probabile formazione

Romagnoli torna a guidare la difesa, mentre Ibra ritrova posto in attacco dopo esser guarito dal Covid. Ballottaggio Castillejo-Saelemaekers.

Redazione Il Milanista

MILANO - Fra tre giorni ricomincerà il campionato, fermatosi per far spazio alle partite delle Nazionali. Il Milan affronterà l'Inter a San Siro nel derby meneghino, cercando non solo di ottenere la supremazia cittadina, ma anche di consolidare il primato in classifica. Mister Pioli ritroverà Ibrahimovic in attacco e Romagnoli in difesa, ma non avrà a disposizione Duarte e Gabbia per il Covid e Musacchio per infortunio. Inoltre, Ante Rebic non ha ancora pienamente recuperato dal problema al gomito e, se riuscirà ad essere convocato, partirà comunque dalla panchina. Sulla linea della trequarti, quindi, spazio a Brahim Diaz, Calhanoglu e uno fra Castillejo e Saelemaekers (con quest'ultimo in vantaggio). Ecco la probabile formazione rossonera.

(4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessié, Bennacer, Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz, Ibrahimovic. Ma attenzione perché, proprio in queste ore, sono arrivate anche alcune pesantissime novità in casa rossonera. Notizie preoccupanti, i tifosi tremano: ecco cosa può succedere ora! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 Milan