[fncvideo id=”36233″]
MILANO – Tre punti e basta. Il Milan torna da Bologna con le tasche piene e una strana sensazione di vuoto. Perché la vittoria, come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, è l’unica nota positiva di una serata, ancora una volta, deludente.
LENTEZZA – Solo gli episodi – scrive la rosea – hanno sorriso al Milan, che ha giocato una partita piatta, senza guizzi né idee. Giro palla lento, ritmi bassi, scarsa incisività là davanti: per lunghi tratti del secondo tempo, è parso che a giocare in undici fosse il Bologna, che, alla fine, pur senza creare pericoli dalle parti di Gigio Donnarumma, avrebbe meritato il pareggio per il coraggio e l’impegno messi in campo.
DUBBI – Silvio Berlusconi non sembra avere le idee chiare sul futuro del club, visto che di possibili italiani acquirenti non v’è traccia. La squadra, invece, non sta aiutando Cristian Brocchi a mettere un minimo di basi per la ricostruzione. In questo momento bisogna stringere i denti e provare a mordere l’Europa. Sassuolo e Juventus permettendo. Intanto il futuro del Milan è ancora un mistero >>> CONTINUA A LEGGERE