Le immagini della nuova maglietta firmata adidas per la prossima stagione
[fncvideo id=”38537″]
MILANO – Nella sfida di domani sera a San Siro contro la Roma il Milan presenterà la nuova maglia, ancora una volta firmata adidas, della prossima stagione. Confermato anche lo sponsor Fly Emirates, le novità sono sostanzialmente due, ovvero il ritorno al vecchio stemma del Milan e una variazione sulle strisce verticali rossonere.
L’esperimento del nuovo stemma è stato considerato fallimentare e dopo le lamentele dei tifosi si è deciso per un ritorno all’antico, mentre l’innovazione è stata portata nella parte finale della maglia, che invece di terminare con le classiche strisce verticali rossonere presenta delle striature rosse su base nera. Foto presa da (www.footyheadlines.com)
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..