[fncvideo id=173817 autoplay=false]
MILANO – Patrick Cutrone eroe e campione non solo in campo: il giovane attaccante del Milan ha infatti lanciato attraverso il suo canale Instagram un’iniziativa di beneficenza che lo vede coinvolto:

L’iniziativa, resa nota tramite Charity Stars, consiste nel mettere all’asta un’esclusiva cena con Cutrone in persona. La cena si terrà in una location che verrà successivamente comunicata (luogo da stabilire: tra Monza e Como) in una data compresa tra il 25 marzo ed il 30 aprile 2018. Ma come ci tengono a far sapere gli organizzatori dell’iniziativa, le sorprese non finiscono qui: il vincitore dell’asta vincerà una maglia ufficiale dell’ AC Milan stagione 2017/2018 che Cutrone autograferà sul momento con speciale dedica.
La causa è a sostegno di Live Onlus, ente benefico No-Profitn con sede a Monza. La cooperativa organizza raccolte fondi attraverso aste di beneficenza per l’implementazione di progetti locali, con aiuti a favore di Associazioni sportive e istituti scolastici. Negli ultimi anni Live Onlus ha poi deciso di impegnarsi nella donazione dei defibrillatori, con il progetto “Cuore Batticuore – Un Defibrillatore per la Vita”.
Insomma non c’è che dire, Patrick Cutrone oltre a confermarsi un grande calciatore si sta rivelando essere anche un grande uomo nonostante la giovane età.
Ti possono interessare anche:
Ecco Caterina, la fidanzata di Cutrone
Comunicato ufficiale di Li Yonghong
L’Europa League punta sul Milan: “Vinceranno loro?”
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
