IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan-Inter: ecco le formazioni ufficiali di Pioli e Inzaghi

Milan-Inter: ecco le formazioni ufficiali di Pioli e Inzaghi - immagine 1
Tra poco andrà in scena Milan-Inter a San Siro. I nerazzurri per lo scudetto, i rossoneri per una soddisfazione. Ecco le formazioni ufficiali
Stefania Palminteri Redattore 

Ci siamo, questasera lunedì 22 aprile alle ore 20:45, il Milan affronterà l'Inter allo Stadio San Siro. Attualmente i rossoneri sono secondi in classifica a 69 punti. In caso di vittoria dell'Inter, i nerazzurri vincerebbero il campionato matematicamente. Ecco le formazioni ufficiali del match:

Le formazioni ufficiali di Milan-Inter: le scelte di Pioli e Inzaghi

—  

Il Milan è ora chiamato ad affrontare la 33^ giornata di Serie A nel derby della madonnina. Stefano Pioli si affidarà a questi 11 con il modulo 4-2-3-1. Maignan tra i pali a supporto di Gabbia e Tomori. Corsie arretrate occupate a destra da Calabria e a sinistra Theo Hernandez. In mediana agiranno Adli e Reijnders alle spalle del trequartista Loftus-Cheek. In attacco toccherà a Leao come unica punta, che verrà supportato da Musah sulla destra e Pulisic sulla sinistra.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. Allenatore: Pioli. A disp.: Sportiello, Nava, Florenzi, Terracciano, Bennacer, Chukwueze, Giroud, Okafor, Jovic.

Roma (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, L.Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disp.: Audero, Di Gennaro, Bisseck, De Vrij, Dunfries, Carlos Agusto, Sensi, Klaassen, Frattesi, Asllani, Buchanan, Sanchez, Arnautovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.