IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Conceicao-Milan: avvenuto l’incontro tra il portoghese e Villas-Boas

Conceicao-Milan: avvenuto l’incontro tra il portoghese e Villas-Boas - immagine 1
Avvenuto l'incontro tra Sergio Conceicao, allenatore del Porto e il nuovo Presidente, André Villas-Boas. Il Milan attende novità
Stefania Palminteri Redattore 

È avvenuto il tanto atteso incontro tra André Villas-Boas, nuovo Presidente del Porto e Sergio Conceicao, allenatore dei 'Dragões'. Un summit al quale guardava con interesse il Milan, che ha inserito il portoghese tra i candidati 'forti' per la sua panchina in vista della stagione 2024-2025 in sostituzione di Stefano Pioli.

Villas-Boas, si è recato in mattinata al centro d'allenamento della prima squadra, Olival, con Andoni Zubizarreta e Pereira da Costa, futuri direttore sportivo e CFO del club, per incontrare lo staff tecnico guidato da Conceicao e la squadra. Prima occasione ufficiale per conoscere tutti. I canali social del Porto mostrano Villas-Boas sorridente nel colloquio con Conceicao e i dirigenti. L'allenatore aveva rinnovato il contratto fino al 30 giugno 2028, ma con il vecchio Presidente, Jorge Pinto da Costa. Ora potrebbe invalidarlo senza penali e il club potrebbe annullare tale accordo senza pagare un indennizzo all'allenatore ex Nantes.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.