IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni, non ci pensa solo il Milan. Ecco a chi interessa il centrocampista

Mattia Zaccagni obiettivo del Milan

Il calciatore dell'Hellas Verona è finito nel mirino del Milan, ma occhio alla concorrenza. Ci pensa anche un altro club

Redazione Il Milanista

L'Hellas Verona continua a sfornare talenti. Era stato così nella passata stagione e quest'anno la squadra del presidente Setti si è confermata su alti livelli, con altri giocatori sugli scudi. Uno di questi è sicuramente Mattia Zaccagni. Il centrocampista a 25 anni ha raggiunto probabilmente la sua maturità calcistica, mettendo in mostra tutto il suo talento e tante squadre avevano messo gli occhi su di lui. Tra queste c'era anche il Milan, che pensava al calciatore già a gennaio, ed è tornato alla carica già adesso.

C'è la concorrenza della Fiorentina

 Mattia Zaccagni, notizie Milan

La Fiorentina ha già cambiato tecnico, doveva essere Gattuso la nuova guida tecnica, ma l'ex Milan ha lasciato clamorosamente il nuovo incarico. Al suo posto arriverà Vincenzo Italiano dallo Spezia, manca soltanto l'ufficialità. I viola quindi si possono concentrare sul mercato e La Nazione ha fatto il punto della situazione. Non sarà rinnovato il contratto di Frank Ribery, il francese quindi saluterà a breve la Serie A. Al suo posto Mattia Zaccagni sembra essere il primo obiettivo di Daniele Pradè, nome indicato proprio da Italiano, che lo avrebbe messo in cima alla sua lista dei desideri.

Il punto sul Milan e l'interesse per il centrocampista dell'Hellas Verona

 Zaccagni e Meite durante Hellas Verona-Milan

Zaccagni piace quindi sia al Milan, che alla Fiorentina. il calciatore dell'Hellas Verona però non è il primo della lista per la sostituzione dell'ex numero 10 rossonero, Hakan Calhanoglu.Maldini e Massara infatti starebbero valutando diverse alternative, tra cui è presente anche il calciatore in forza all'HellasVerona del neo tecnico EusebioDiFrancesco. Non il giocatore sui cui il Diavolo punta nell'immediato quindi, ma se non dovessero andare in proto altre operazione potrebbe diventare anche il primo obiettivo. Il Milan infatti vuole sostituire al meglio il turco e 'la giostra dei nomi' è già partita.