IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

È sempre Vlasic il nome caldo per la trequarti: occhio alla concorrenza

Il centrocampista del CSKA Mosca Nikola Vlasic, obiettivo del Milan

Continuano le ricerche del fantasista per il Milan, e in cima alla lista c'è sempre il croato Nikola Vlasic del CSKA Mosca.

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera non ha assolutamente nessuna intenzione di fermarsi. Dopo aver già concluso gli acquisti di Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo-Tourè e Brahim Diaz, si continuerà a ricercare sul mercato per colmare le ultime lacune che sono presenti in rosa. Sarà necessario intervenire ancora nel reparto offensivo, dove la priorità resta un fantasista ma potrebbe arrivare anche un terzo attaccante, più giovane, da affiancare a Ibra e Giroud.

 Olivier Giroud, attaccante del Chelsea

In questi giorni la priorità del Milan sarà il rinnovo di Franck Kessie, ma Maldini e Massara stanno lavorando sotto traccia per portare a Milano Nikola Vlasic. Il fantasista croato del CSKA Mosca è il primo nome sulla lista dei dirigenti rossoneri, la preferenza è ormai chiaramente per lui e si sta cercando la formula migliore. Il club russo chiede 30 milioni per il suo gioiello, e al momento non ha ancora aperto ad eventuali prestiti con diritto o obbligo di riscatto. La situazione è comunque molto calda, il Milan vuole lui e potrebbe nei prossimi giorni tentare l'affondo.

La concorrenza

Rossoneri che devono comunque stare attenti, perchè Vlasic è cercato da altre squadre europee, pur se non c'è ancora nessuna trattativa di altri club con il CSKA Mosca. Ha mostrato interesse lo Zenit San Pietroburgo, ma il CSKA ha chiuso subito la porta ai rivali di sempre. Inoltre, secondo le indiscrezioni provenienti dal giornalista russo Danny Armostrong il club russo avrebbe rifiutato un'offerta da 15 milioni di euro cash fatta recapitare da parte degli inglese del Brentford. Il CSKA Mosca resta fermo sulla richiesta di 30 milioni, ma potrebbe nelle prossime settimane aprire anche ad un prestito con obbligo di riscatto, che potrebbe essere una soluzione gradita al Milan. In alternativa i rossoneri continuano a monitorare con attenzione la situazione di Isco, altro giocatore che piace moltissimo a Pioli e alla dirigenza e che porterebbe caratteristiche importanti nella rosa rossonera.