IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tuttosport | Milan: “Combattiamo per conquistare lo scudetto!”

Theo Hernandez

Tuttosport in edicola questa mattina riporta le parole di Theo Hernandez, match winner con in Milan-Venezia

Redazione Il Milanista

Vola alto Theo Hernandez, come scrive Tuttosport in edicola questa mattina. Il terzino è stato il migliore in Campo in Milan-Venezia e a fine gara non si nasconde: "Sapevamo che era una partita importante e che col Venezia non sarebbe stato facile, veniamo da una serie di partite molto dure. Il Mister mi ha dato un po’ di riposo, sono entrato cercando di fare il meglio. lavoriamo tutti i giorni per migliorare. È una stagione in cui ci troviamo meglio. Sì, andiamo a combattere per vincere lo scudetto". Come detto non si nasconde Theo, dopo una vittoria sofferta, sbloccata solo al 70' della ripresa, in un match che si stava complicando tantissimo per i rossoneri.

Theo e Brahim, che ballerini!

 Brahim e Theo Hernandez

Stefano Pioli infatti decide di far riposare chi ha giocato di più, al netto però degli infortuni. Perché l'infermeria del Diavolo è già piena e per la prossima gara (sabato, in trasferta contro lo Spezia) potrebbe recuperare il solo Giroud. Le seconde linee, ma non solo loro, non sono però concrete. Gioca bene il Milan, ma non finalizza. Serve l'ingresso 'del treno' che cambia il volto alla partita serve un assist a Brahim Diaz e poi decide di mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori. "Brahim mi aveva detto nello spogliatoio che avrebbe fatto il balletto in caso di goal, quindi l'abbiamo fatto. Sulla mia rete la palla di Bennacer è un quasi goal".

Pioli, lo Scudetto e l'entusiasmo

 Milan-Venezia, Florenzi a colloquio con Pioli

Anche Pioli a modo suo parla di Scudetto, mettendo però davanti a tutto i suoi ragazzi, il lavoro giornaliero e l'entusiasmo che in questo momento circonda la squadra rossonera: "Questo entusiasmo e questa empatia che abbiamo creato con i nostri tifosi dobbiamo cavalcarlo. Dobbiamo continuare a dimostrare che siamo una squadra forte che se la può giocare. Tutti hanno voglia di vincere, la differenza la fa chi si prepara al meglio per vincere. Se i miei giocatori pensano di poter vincere lo scudetto allora che facciano uno sforzo enorme, solo così si può vincere".