IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Per Olivier Giroud al Milan è solo questione di tempo

Olivier Giroud con la maglia della Francia

Gli ultimi dettagli da sistemare e poi Olivier Giroud sarà un nuovo giocatore del Milan. Ecco il punto della situazione

Redazione Il Milanista

L'intesa con Olivier Giroud è ormai stata trovata. Definiti anche gli ultimi dettagli del biennale (più opzione per il terzo) da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Anche se il Chelsea aveva optato per Il prolungamento unilaterale, lo scorso 30 aprile, mossa fatta solo per evitare che il giocatore potesse trasferirsi gratis in qualche altra squadra di Premier League. Dunque il club londinese non dovrebbe avere problemi a liberarlo a zero per andare in SerieA. I dirigenti di via Aldo Rossi avevano intenzione di prendere il calciatore gratis, ma si sono dovuti scontrare con le intenzioni dei Blues che pretendevano un indennizzo per la punta.

Il punto sull'attacco del Milan

 Olivier Giroud in goal con la Francia

Via libera che alla fine arriverà, perché il Milan ha deciso di versare quasi 2 milioni di euro nelle casse del club inglese. L'attaccante resta in cima alle preferenze di Maldini e Massara, vista anche la situazione legata a Zlatan Ibrahimovic e all'intervento chirurgico al ginocchio. L'intenzione del Diavolo è quella di avere a disposizione il calciatore entro metà luglio, in modo da poter preparare al meglio la prossima stagione a Milanello, agli ordini di mister Pioli. Per accelerare le operazioni il Diavolo avrebbe deciso di venire incontro al club inglese, secondo quanto riporta la Tuttosport.

Tutto fatto per Giroud, è solo questione di tempo

 Giroud, obiettivo del Milan per l'attacco.

I rossoneri quindi si apprestano ad accogliere il nuovo acquisto, mancherebbe davvero poco alla fumata bianca. Sempre secondo il quotidiano sportivo, resterebbero soltanto gli ultimi dettagli da limare. Per il francese sarebbe solo questione di tempo prima di vederlo a Milanello o in ritiro con la squadra di Stefano Pioli. Olivier Giroud sarà il nuovo attaccante del Milan nella prossima stagione, dopo Maignan e i riscatti di Tomori e Tonali, il club meneghino sta per mettere a segno un altro colpo.