IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il padre di Vlasic apre al Milan, ma la trattativa è complicata

Nikola Vlasic

Continua a ruotare in orbita Milan il nome di Vlasic del CSKA Mosca, sono arrivate anche le parole del padre del croato.

Redazione Il Milanista

Continua la ricerca del trequartista per il Milan. Stefano Pioli ha fatto una richiesta ben precisa alla società, dichiarando in maniera netta e chiara che la rosa rossonera ha bisogno di qualità. L'addio di Hakan Calhanoglu ha lasciato un vuoto importante sulla trequarti rossonera, un vuoto che deve essere necessariamente colmato nel minor tempo possibile.

A tal proposito la dirigenza del club di via Aldo Rossi sta lavorando senza sosta per trovare la migliore soluzione. Negli ultimi giorni circola con sempre più insistenza il nome di Nikola Vlasic del CSKA Mosca. Il fantasista croato è stato uno dei protagonisti delle ultime stagioni del club russo, spesso incisivo sia in zona gol che in zona assist. Un giocatore che ha le caratteristiche che cerca il Milan, ma la trattativa con il CSKA si preannuncia abbastanza complicato. Il Diavolo, infatti, vorrebbe acquistare il giocatore con la consueta formula del prestito con obbligo di riscatto. La prima proposta della dirigenza rossonera, come riportato dall'esperto di Milan Carlo Pellegatti sui suoi canali ufficiali, è di 5 milioni subito, più 20 di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League, più altri quattro di eventuali bonus. Una cifra che si avvicinerebbe quindi alla richiesta di 30 milioni fatta dal club russo, che al momento però fa muro in quanto vorrebbe 30 milioni cash e la cessione a titolo definitivo di Vlasic. 

 Nikola Vlasic

Le parole del padre

Nel frattempo sono arrivate le dichiarazioni del papà di Nikola Vlasic, che ha parlato di un possibile trasferimento del figlio al Milan. Queste le sue parole: "Interesse del Milan per Vlasic? C'è qualcosa, ma è tutto quello che posso dirvi. Sono cose di cui non si dovrebbe parlare molto finché non si arriva ad una conclusione".

Una trattativa che procederà dunque nelle prossime settimane a fari spenti, al momento i margini sembrano abbastanza ristretti ma qualora il CSKA aprisse alle condizioni del Milan, allora i rossoneri farebbero l'affondo decisivo.