IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nuovo duello di mercato tutto italiano: non c’è solo il Milan su Isco

Isco, centrocampista offensivo in forza al Real Madrid.

Il trequartista spagnolo è sul mercato, il Real Madrid è pronto a cederlo, piace al Milan ma non ci sono solo i rossoneri

Redazione Il Milanista

Il sogno dei rossoneri potrebbe finalmente coronarsi: dopo tanti tentativi Isco potrebbe finalmente sbarcare a Milano. Almeno stando alle intenzioni del club meneghino. Il Diavolo aveva tentato di intavolare una trattativa per il numero 22 madrileno nel 2014, poi nell'estate 2017 e infine nel mercato invernale 2019. Che sia il 2021 l'anno buono per vederlo in maglia rossonera? E' stato il primo colpo della prima era Ancelotti e il ritorno a Madrid del tecnico italiano potrebbe segnare la sua cessione dopo quasi dieci anni in blancos. Non è più un titolare della squadra il trequartista, non lo era nelle passate stagioni con Zidane non lo sarà con Ancelotti e molto probabilmente partirà durante il mercato estivo e il Diavolo è alla ricerca di un calciatore proprio in quella zona del campo.

Isco è sul mercato

 Isco Real Madrid

Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, infatti, il Real Madrid avrebbe ufficialmente messo il calciatore sul mercato. Il trequartista è reduce da due stagioni sottotono con Zidane in panchina e inoltre il suo contratto è in scadenza nel 2022. Situazioni che hanno spinto i blancos a questa mossa, senza dimenticare il fatto che anche gli spagnoli hanno bisogno di fare cassa. Costo del cartellino? Tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Nuovo duello tra Milan e Juve

 Isco

Piace al Milan e da tempo, lo abbiamo già scritto, ma non ci sono soltanto i rossoneri sul calciatore. Secondo il quotidiano iberico Sport c'è anche la Juventus su indicazione diretta di Max Allegri. Un nuovo duello di mercato tra i due club italiani, dopo quello per Kaio Jorge vinto dai bianconeri. Anche in questo caso la spunterà chi metterà di più sul piatto non tanto per il cartellino del trequartista, quanto per l'ingaggio. I bianconeri potrebbero riuscire a garantire 6 milioni di euro all'anno, cifra alta che Maldini e Massara potrebbero non riuscire a pareggiare.