IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Muntari: “Fiero di questo Milan”

Sulley Muntari in azione con la maglia del Milan

Sulley Muntari e Massimo Oddo, ex calciatori del Milan, sono intervenuti ai microfoni del canale ufficiale del club rossonero.

Redazione Il Milanista

MILANO - Con il 2-1 rifilato al Genoa, il Milan ha interrotto un digiuno di successi in casa che durava da oltre due mesi. Era infatti dalla partita contro il Crotone, dello scorso 7 febbraio, che il Diavolo non vinceva al Meazza. I tre punti conquistati ieri, hanno permesso al Milan di toccare quota venti vittorie in campionato, mettendo un altro importantissimo tassello nella serrata lotta per un posto nella prossima Champions League. La compagine rossonera si è anche portata a più sei sul quinto posto e, nel prossimo turno, dovrà cercare di sfruttare lo scontro diretto fra Napoli e Lazio. Nella trentaduesima giornata di Serie A ci sarà anche un'altra sfida molto delicata in chiave Champions, con l'Atalanta che ospiterà la Roma al Gewiss Stadium. Nel corso della trasmissione L'Inferno del Lunedì, in onda su Milan TV, è intervenuto il centrocampista ghanese Sulley Muntari, esprimendosi sulla stagione che sta disputando la squadra guidata da Stefano Pioli.

 Il Milan festeggia dopo un gol segnato contro il Genoa

IL SUO COMMENTO - "Questo Milan è veramente tanta roba. Sono fiero di quello che stanno facendo tutti. E' uno spettacolo vedere la squadra giocare. I ragazzi stanno facendo un super campionato, giocano bene e ottengono ottimi risultati: devono continuare così in queste ultime sette partite. E' fondamentale continuare a lavorare in questo modo. Questa squadra ha tutto per poter arrivare tra le prime quattro e qualificarsi alla prossima Champions League. Inoltre, ci sono tutte le potenzialità per poter fare bene anche durante il prossimo anno. Nel gruppo ci sono tanti giocatori di grande qualità. Da quando è tornato Ibra, la squadra è cresciuta molto. Tutti corrono, si aiutano, si sacrificano l'uno per l'altro. C'è un gruppo davvero solido e unito. Sono molto fiero di questo Milan e gli auguro di continuare così fino al termine della stagione".