IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, UFFICIALE – Niente Europei per Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic  con la maglia della Svezia

Dopo il comunicato del Milan, arriva quello della Nazionale Svedese su Zlatan Ibrahimovic. La punta salterà gli Europei

Redazione Il Milanista

MILANO - Non ci sarà Zlatan Ibrahimovic ai prossimi Europei. Lo ha deciso l'attaccante del Milan, che informato al sua Nazionale, la Svezia. Ecco il comunicato sul numero 11 rossonero.

Oggi Zlatan Ibrahimovic ha informato Janne Andersson che il suo infortunio gli impedirà di giocare il campionato europeo di questa estate. Guarisci Zlatan, speriamo di vederti presto sul campo da calcio!

Ibra lo stop con la Juve e i tempi di recupero

 Un Ibrahimovic deluso durante il match tra Milan e Sampdoria

Parole che arrivano dal profilo Instagram della Svezia, sulle condizioni dell'attaccante del Milan.

Ibra è uscito anzitempo nella gara con la Juventus, a causa proprio dell'infortunio che gli farà saltare il prossimo Europeo. E il Milan poco fa ha rilasciato un comunicato che ha fatto luce sulle condizioni del calciatore e sull'entità del recupero.

AC Milan comunica che oggi Zlatan Ibrahimović è stato visitato a Milanello dal Dr. Volker Musahl (UPMC Pittsburgh) in seguito al recente trauma distorsivo del ginocchio sinistro occorso in Juventus-Milan. Secondo indicazione specialistica il giocatore sarà sottoposto ad un trattamento conservativo di sei settimane.

Le parole di Stefano Pioli sull'assenza di Ibrahimovic, in vista del Cagliari

 Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic

Anche Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Ibrahimovic e se l'attaccante svedese sarà presente domani a San Siro, per stare vicino alla squadra, in vista del rush finale di campionato.

"Ibra domani sarà con noi, dispiace non vederlo in campo, ma sarà vicino a noi e ci sarà utile la sua vicinanza. Solo la terapia conservativa è una notizia positiva positiva. Ibra sarà con noi la prossima stagione al massimo, pronto a dare il suo contributo come ha sempre fatto da quando è arrivato. L'ho visto dopo la visita, era sereno, ma non so nulla sull'Europeo (La conferenza è andata in scena prima del comunicato della Svezia N.d.R.)".